Jump to content


Photo
- - - - -

Aiuto urgente


  • Please log in to reply
20 replies to this topic

#1 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 03 March 2018 - 14:30

Ciao a tutti.

 

Mi presento sono Stefano, ho volato molto su Rise of Flight se pur in offline, fino a che, cause lavoro e tempo ma soprattutto tempo lo ho disinstallato.

L'altro giorno mi sono rimesso a rispolverarlo, cosi per gusto di fare un paio di voletti nei celi dell IWW lo ho reinstallato.

 

La versione che ho io è: 'IRON CROSS EDITION' con CD per l'istallazione.

Una volta installato mi chiede di fare l'UPDATE, dopo aver scaricato ed installato gli aggiornamenti, quando provo a cliccare START GAME il gioco non parte, segna il caricamento e poi stop, non succede nulla senza segnalare alcun errore.

 

Qualcuno mi può aiutare, non sono un esperto di computer...

 

Grazie mille in anticipo 

 

 


  • 0

#2 J2_Bidu

J2_Bidu
  • Posts: 778

Posted 03 March 2018 - 14:35

Piu siccuro fare il download:

https://riseofflight.com/game/

Scusi mio povero italiano...
  • 0

#3 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 03 March 2018 - 16:26

Ciao J2_Bidu
Ho provato anche con il download, la situazione non cambia, una volta scaricato l’aggiornamento non mi avvia più il gioco...
Cosa posso fare ?!
  • 0

#4 J2_Bidu

J2_Bidu
  • Posts: 778

Posted 03 March 2018 - 16:39

Prova ad eseguirlo con i privilegi di amministratore. fare clic con il tasto destro sull'icona e selezionare "Esegui come amministratore"

(Translated by Google...)
  • 0

#5 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 03 March 2018 - 17:37

Ho provato...
Non succede nulla, avvia un caricamento poi basta rimane fermo sul desktop
  • 0

#6 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • Posts: 73
  • LocationItaly

Posted 03 March 2018 - 22:08

Ciao,

ho avuto un problema simile in Dicembre.

l'ultimo aggiornamento della scheda grafica non sopporta più ROF, questo nel mio caso..

Reinstallai  un aggiornamento di Giugno sulla scheda grafica.

prova non si sa mai!!


  • 0

#7 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 04 March 2018 - 01:11

Ciao mitragliatore
Purtroppo io non sono molto ferrato in fatto di PC quindi non saprei come procedere per reinstallare un aggiornamento della scheda grafica...
  • 0

#8 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • Posts: 73
  • LocationItaly

Posted 04 March 2018 - 10:17

 su disinstalla o modifica programma

disinstalli i driver della scheda grafica. Nel mio caso Radeon

cerca in rete il sito della tua scheda grafica.

istalla una versione aggiornata prima di novembre2017. io ho una di giugno 

Non trovo la discussione sul forum in riguardo.... se hai tempo cerca sulle discussioni di Plank


  • 0

#9 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • Posts: 73
  • LocationItaly

Posted 04 March 2018 - 10:24

Nel frattempo, provare a eseguire RoF quando non è stato aggiornato spesso genera strani messaggi di errore che non sembrano dire nulla relativo all'aggiornamento del problema. Quindi, suggerirei che la prima cosa che dovresti fare è fare un "aggiornamento" dal launcher del gioco, quindi seguirlo con un "recupero" e vedere se questo risolve i tuoi problemi.

 

citazione Pantehercules

 

Nel frattempo, provare a eseguire RoF quando non è stato aggiornato spesso genera strani messaggi di errore che non sembrano dire nulla relativo all'aggiornamento del problema. Quindi, suggerirei che la prima cosa che dovresti fare è fare un "aggiornamento" dal launcher del gioco, quindi seguirlo con un "recupero" e vedere se questo risolve i tuoi problemi.


  • 0

#10 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 04 March 2018 - 16:52

Ho provato come dici tu
Ho installato e ho provato a fare l’aggiornamento subito senza entrare nel gioco...
Nulla non cambia nulla una volta fatto l’aggiornamento non mi apre più ROF neanche facendo clic col tasto destro...
  • 0

#11 J2_Bidu

J2_Bidu
  • Posts: 778

Posted 04 March 2018 - 17:11

Forse possiamo aiutare di più se ci dai maggiori informazioni.
 
Aprire l'applicazione "Informazioni di sistema" e utilizzare il menu File-> Esporta per creare un file di testo con la descrizione completa del sistema.
 
Metti su Google Drive e inviaci un link condivisibile.

  • 0

#12 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 04 March 2018 - 17:39

Ciao j2 Bidu
Purtroppo fino alla prossima settimana non ho il computer con me perché sono via per lavoro...
  • 0

#13 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 04 March 2018 - 17:39

Ciao j2 Bidu
Purtroppo fino alla prossima settimana non ho il computer con me perché sono via per lavoro...
  • 0

#14 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 18 March 2018 - 12:25

Ecco ora qui di seguito le informazioni della mio sistema e della mia scheda grafica

 

 

 

 Time of this report: 3/18/2018, 13:22:16
             Machine name: USER-PC
               Machine Id: {0124D185-9089-42E4-9883-50EEDE1A8C92}
         Operating System: Windows 10 Pro 64-bit (10.0, Build 16299) (16299.rs3_release.170928-1534)
                 Language: Italian (Regional Setting: Italian)
      System Manufacturer: System manufacturer
             System Model: System Product Name
                     BIOS: BIOS Date: 11/09/12 10:45:37 Ver: 15.02
                Processor: Intel® Core™ i7-3770 CPU @ 3.40GHz (8 CPUs), ~3.4GHz
                   Memory: 8192MB RAM
      Available OS Memory: 8142MB RAM
                Page File: 2641MB used, 6780MB available
              Windows Dir: C:\WINDOWS
          DirectX Version: DirectX 12
      DX Setup Parameters: Not found
         User DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
       System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
          DWM DPI Scaling: Disabled
                 Miracast: Not Available
Microsoft Graphics Hybrid: Not Supported
           DxDiag Version: 10.00.16299.0015 64bit Unicode
------------
DxDiag Notes
------------
      Display Tab 1: No problems found.
        Sound Tab 1: No problems found.
        Sound Tab 2: No problems found.
        Sound Tab 3: No problems found.
          Input Tab: No problems found.
--------------------
DirectX Debug Levels
--------------------
Direct3D:    0/4 (retail)
DirectDraw:  0/4 (retail)
DirectInput: 0/5 (retail)
DirectMusic: 0/5 (retail)
DirectPlay:  0/9 (retail)
DirectSound: 0/5 (retail)
DirectShow:  0/6 (retail)
---------------
Display Devices
---------------
           Card name: NVIDIA GeForce GTX 660
        Manufacturer: NVIDIA
           Chip type: GeForce GTX 660
            DAC type: Integrated RAMDAC
         Device Type: Full Device
          Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_11C0&SUBSYS_84231043&REV_A1
       Device Status: 0180200A [DN_DRIVER_LOADED|DN_STARTED|DN_DISABLEABLE|DN_NT_ENUMERATOR|DN_NT_DRIVER]
 Device Problem Code: No Problem
 Driver Problem Code: Unknown
      Display Memory: 6086 MB
    Dedicated Memory: 2015 MB
       Shared Memory: 4070 MB
        Current Mode: 1366 x 768 (32 bit) (60Hz)
         HDR Support: Not Supported
    Display Topology: Internal
 Display Color Space: DXGI_COLOR_SPACE_RGB_FULL_G22_NONE_P709
     Color Primaries: Red(0.650891,0.335461), Green(0.295422,0.605969), Blue(0.145031,0.075695), White Point(0.313977,0.329602)
   Display Luminance: Min Luminance = 0.500000, Max Luminance = 270.000000, MaxFullFrameLuminance = 270.000000
        Monitor Name: Generic PnP Monitor
       Monitor Model: Viseo 190W
          Monitor Id: PKB00DF
         Native Mode: 1366 x 768(p) (59.790Hz)
         Output Type: HD15
Monitor Advanced Color Capabilities: None
Display Pixel Format: DISPLAYCONFIG_PIXELFORMAT_32BPP
         Driver Name: C:\WINDOWS\System32\DriverStore\FileRepository\nv_ref_pubwu.inf_amd64_2e7fa54192fe16d0\nvldumdx.dll,C:\WINDOWS\System32\DriverStore\FileRepository\nv_ref_pubwu.inf_amd64_2e7fa54192fe16d0\nvldumdx.dll,C:\WINDOWS\System32\DriverStore\FileRepository\nv_ref_pubwu.inf_amd64_2e7fa54192fe16d0\nvldumdx.dll,C:\WINDOWS\System32\DriverStore\FileRepository\nv_ref_pubwu.inf_amd64_2e7fa54192fe16d0\nvldumdx.dll
 Driver File Version: 23.21.0013.8813 (English)
      Driver Version: 23.21.13.8813
         DDI Version: 12
      Feature Levels: 11_0,10_1,10_0,9_3,9_2,9_1
        Driver Model: WDDM 2.3
 Graphics Preemption: DMA
  Compute Preemption: DMA
            Miracast: Not Supported
 Hybrid Graphics GPU: Not Supported
      Power P-states: Not Supported
   Driver Attributes: Final Retail
    Driver Date/Size: 27/10/2017 01:00:00, 945072 bytes
         WHQL Logo'd: Yes
     WHQL Date Stamp: Unknown
   Device Identifier: {D7B71E3E-5280-11CF-9E51-2EA41BC2DA35}
           Vendor ID: 0x10DE
           Device ID: 0x11C0
           SubSys ID: 0x84231043
         Revision ID: 0x00A1
  Driver Strong Name: oem11.inf:0f066de34ffc3860:Section022:23.21.13.8813:pci\ven_10de&dev_11c0
      Rank Of Driver: 00D12001
         Video Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_C ModeVC1_C ModeWMV9_C

  • 0

#15 J2_Bidu

J2_Bidu
  • Posts: 778

Posted 18 March 2018 - 15:05

Il tuo driver GPU è elencato come quello (23.21.13.8813) per GPU NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti.

Ma la tua GPU sembra essere una NVIDIA GeForce GTX 660.

Potresti avere un problema simile a questo: https://forums.gefor...ed-unto-system/

Un driver sbagliato potrebbe essere stato forzato, forse un aggiornamento automatico sbagliato.

Le seguenti istruzioni dovrebbero installare il driver corretto.

Controlla questo link e premi il pulsante per scaricare

https://www.geforce....s/results/66884

o semplicemente incollare questo link sul browser, è lo stesso. Si noti che si sta scaricando un file eseguibile. Proviene da una fonte sicura (nvidia.com) in modo che tu possa fidarti di esso.

https://us.download....nglish-whql.exe


Quindi eseguire il file .exe scaricato.

Se non si installa potrebbe essere necessario disinstallare l'altro.

 

Ci scusiamo per la traduzione di Google...


  • 0

#16 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • Posts: 73
  • LocationItaly

Posted 20 March 2018 - 18:56

a tradução perfeita :icon_e_salute:


  • 0

#17 J2_Bidu

J2_Bidu
  • Posts: 778

Posted 21 March 2018 - 22:52

a tradução perfeita :icon_e_salute:

 

LOL

o7


  • 0

#18 J5_Klugermann

J5_Klugermann
  • Member
  • Posts: 760
  • LocationChateau Boistrancourt

Posted 25 March 2018 - 22:22

a tradução perfeita :icon_e_salute:

 

Mi piace  :icon_e_salute:


  • 0

#19 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 18 August 2018 - 13:59

Ho provato di nuovo oggi a installare e invece che avviarlo dal desktop come facevo sempre ho provato ad avviarlo su programFiles(x86)\Rise offline Flight\bin_game\release\ROF.exe...e cliccando in quest'ultima il simulatore si avvia e funziona...però se provo a copiarla sul desktop mi da errore qualcuno sa spiegarmi il perché
Grazie in anticipo
  • 0

#20 J2_Bidu

J2_Bidu
  • Posts: 778

Posted 18 August 2018 - 17:12

Ho provato di nuovo oggi a installare e invece che avviarlo dal desktop come facevo sempre ho provato ad avviarlo su programFiles(x86)\Rise offline Flight\bin_game\release\ROF.exe...e cliccando in quest'ultima il simulatore si avvia e funziona...però se provo a copiarla sul desktop mi da errore qualcuno sa spiegarmi il perché
Grazie in anticipo

 

Creare un collegamento sul desktop su
 
Bersaglio:
"C: \ Programmi (x86) \ 1C-777 \ Rise of Flight \ bin_game \ release \ Settings.exe"
 
Inizia in:
"C: \ Programmi (x86) \ 1C-777 \ Rise of Flight \ bin_game \ release \"
 
(i tuoi percorsi potrebbero essere diversi)
 
Copiare il file .EXE non funzionerà, se è quello che stavi facendo.

  • 0

#21 StefanoSerranti

StefanoSerranti
  • Posts: 10

Posted 19 August 2018 - 07:35

Ho fatto il collegamento ora funziona dal desktop grazie...XD XD XD...

Ne approfitto per chiederti qualcosa anche sulle skins...come si installano dentro al simulatore ?
Perché le ho scaricate ma non mi appaiono sul gioco
  • 0




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users