Jump to content

Photo
- - - - -

un nuovo 'pippone'

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 carlo.ferraro

carlo.ferraro

Posted 13 February 2018 - 11:20

Ciao a tutti

Non riesco a capire se questo forum è ancora vivo ma scrivo qualcosa lo stesso. :icon_e_salute:

Volo da poco su ROF e tendenzialmente prendo gli aerei tedeschi. Non che mi stiano simpatici i crucchi ma mi trovo meglio con Fokker, Pfalz ecc ecc, non so nemmeno io perché...

Comunque, nella prima 20ina di ore di gioco vengo sistematicamente abbattuto, e questo mi sta un po' scoraggiando... :icon_e_sad:

Ho visto solo adesso che c'è un topic con delle istruzioni di volo e lo leggerò tutto... spero solo di non essere già troppo rinco per questo tipo di simulatore (ho 55 anni)  

Un dubbio : il gioco l'ho comprato sul sito ufficiale ROF ma non riesco a scaricare le mod FREE per gli aerei (collimatori mirini ecc). Avete qualche suggerimento ? Quando vado sulla videata della MOD mi fa solo cliccare sul logo di steam e lì mi dice di comprare una pacchetto da 15 euro che credo tra l'altro di avere già avendo pagato per il gioco sul sito ROF.

Va bene, un saluto a tutti voi e spero di non dover mollare per scoraggiamento perché mi dispiacerebbe, il simulatore è davvero bello !

Carlo   

• 0

#2 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • LocationItaly

Posted 19 February 2018 - 13:54

Ciao Carlo

Ormai siamo meno di 5 che volano regolarmente.

Di solito la domenica dopo le 18.00 sul server Sindacate.

Ciao a presto :icon_e_salute:

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users