Jump to content

Photo
- - - - -

problemini...

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Volcan

Volcan
  • Member

Posted 27 February 2017 - 14:33

Buongiorno a tutti, 

gioco a ROF da un anno e lo trovo molto ben fatto e realistico. Gioco quasi sempre offline perchè non sono ancora in grado di reggere seriamente uno scontro con veri giocatori, come ho potuto verificare più volte.

Da qualche tempo ho questo problema: le vittorie ottenute nelle quick mission non mi vengono registrate nella schermata alla fine della missione, i campi pilota e quelli degli abbattimenti appaiono vuoti. Questo non accade se faccio il login all'avvio del gioco in vece di selezionare offline.

Inoltre il pilota automatico non mi funziona, che lo imposti o no è la stessa cosa. Capita anche a voi?

Grazie in anticipo per le risposte.

Volcan

• 0

#2 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 03 March 2017 - 07:50

Ciao Volcan,

mi spiace di non poterti aiutare ma praticamente non ho mai giocato offline per cui... ne so veramente poco.

Se giochi da un anno sei comunque pronto per andare, con profitto, online. Ti mancherà un po' d'esperienza ma quella si acquisisce proprio giocando online.  Chiunque abbia volato con questo tipo di simulatori, infatti, potrà raccontarti che il gioco offline non ti preparerà mai abbastanza per il "grande salto".

Quello che ti serve sono piloti esperti che ti diano qualche consiglio e ti mostrino quali sono le tecniche e le tattiche adeguate.

Noi siamo un gruppo di soli italiani. Voliamo praticamente tutti i giorni su Wargrounds. Ci trovi sempre su Team Speak a questo indirizzo: 70.42.74.44 sul canale dedicato al JGS4. Dalle 18 in avanti, in genere, qualcuno c'e'. Vieni a trovarci, saremo felici di averti con noi.

JGS4 Max von Arese

• 0

#3 Volcan

Volcan
  • Member

Posted 06 March 2017 - 10:35

Grazie Bluemax.

Seguirò il tuo consiglio!

A presto.

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users