Jump to content

Photo
- - - - -

comprare un pc su misura per rise of flight

• Please log in to reply
30 replies to this topic

#1 lupolucano

lupolucano

Posted 06 August 2016 - 17:30

Buonngiorno a tutti

mi presento,

mi chiamo giovanni.

ho in mente di giocare a rise of flight ma non ho un pc, vorrei comprarne uno solo ed esclusivamente per poter giocare a questo stupendo titolo (in realta anche a RB3D il 2 sturmovik e medieval total war 2 ) 

vorrei comprarmi un pc portatile poichè riuscirei a usarlo di più (nel frattempo ho comprato solo ram dd3 16 gb ma per un ipotetico fisso)

dal gioco ho visto solo i requisiti minimi e consigliati,

la mia domanda è questa :

I requisiti consigliati sono i requisiti di alta definizione?

qualcuno di voi che ha rise of flight può dirmi i requisiti cosicchè io possa comprarmi un pc portatile su misura?

non intendo spendere 700 euro di portatile ,mediamanente ne volevo spendere 500 ma se mi aiutate nel dirmi la configurazione per un ultra alta definizione ve ne sarei grato

• 0

#2 JGS4_KARL

JGS4_KARL

Posted 12 August 2016 - 06:30

Ciao Giovanni e benvenuto sulla community italiana di Rise of Flight,

per rispondere al tuo quesito a riguardo il giocare su di un portatile a Rise of Flight, ti dico subito che 500 Euro NON bastano minimamente.

Per poter giocare in full HD (ovvero con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel) hai bisogno di una scheda video (ovvero una GPU) di fascia

media che indicativamente trovi su PC portatili che come prezzo partono dai 1200 Euro in su.

Il problema del giocare su di un portatile è proprio quello di trovarne uno che equipaggi una scheda video mobile dedicata in grado di gestire

in maniera dignitosa il gaming, e normalmente le schede video integrate sui PC portatili con fascia di prezzo bassa da 500-600 Euro proprio non ce

la fanno. Ti dico subito che un PC portatile con a bordo una GPU di sufficiente potenza (diciamo circa 2.200 punti in con il benchmark 3DMark) si attesta

sui 1200-1400 Euro. Il problema è proprio la scheda video che sui portatili a parità di modello rispetto alla controparte da desktop sviluppano circa un 30%

in meno di potenza per ridurre i consumi e i problemi di sviluppo di calore, le GPU per portatili essendo maggiormente miniaturizzate e con particolari sistemi dissipazione del calore sono quindi anche più costose.

(per ulteriori info sulle performance delle varie schede video ti consiglio di guardare quà: http://www.videocard..._end_gpus.html)

Con la fascia di prezzo da te indicata per giocare in HD/FULLHD il PC desktop è l'unica soluzione percorribile.

Comunque tu decida, se vuoi venire a trovarci, noi dello squadrone italiano del JGS4 giochiamo a Rise of Flight sul server NEWWINGS - WARGROUNDS, più o meno tutte le sere verso le 21:30 e nel caso anche solo volessi solo passare a scambiare 4 chiacchere in allegria con noi su Teamspeak ci trovi sul corrispettivo server con indirizzo: 70.42.74.44  (senza password di accesso).

Ciao.

• 1

#3 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 12 August 2016 - 06:44

Personalmente dubito fortemente che si possa trovare un Desktop che consenta di giocare decentmente a ROF con 500 euro; direi piuttosto 1000, Un I7 o un ottimo I5 con una scheda grafica di medio/buon livello costano intorno ai 1000 euro. Bisogna poi ricordarsi che è praticamente obbligatorio avere un buon Joystick (30/50 euro) e un sistema di tracking (30 euro per sistemi "scarsi" fino a 160 o piu' per il trackir). Al prezzo del desktop andrebbero poi aggiunti altri 150/200 euro per un monitor. 

Insomma, personalmente penso che, tutto compreso, spendere meno di 1300/1500 euro sia una "mission impossible".

• 1

#4 lupolucano

lupolucano

Posted 20 August 2016 - 17:41

a ok

allora vado per un fisso .

ho comprato per il momento 16 gb di ram hyper ddr3

mi consigliate il resto ?

anche qui non vorrei spendere molto ma vorrei giocare al massimo dettaglio

mi sembra di capire che il gioco ha la stessa grafica e la manterrà sempre anche se vi saranno aggiornamenti

se la spesa supera i 400/500 mi consigliate un pc fisso su questa cifra?compreso di tutti  i componenti.

cosi posso volare con voi

• 0

#5 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 21 August 2016 - 07:55

Fino a qualche anno fa era preferibile assemblarsi un pc da soli scegliendo i pezzi in base alle proprie esigenze. Questa strada, oggidì è poco diffusa e più difficile da percorrere: "Meglio comprarsi un pc preassemblato".

Consiglio vivamente un pc con processore I7 che puoi trovare tranquillamente in qualunque catena di negozi di elettronica. Il costo di questi pc, pur variando, si attesta sempre intorno ai 1000 euro. Ce ne sono di varie marche. Personalmente consiglio Asus ma è solo un'opinione personale. Generalmente questi pc, montano schede video non eccelse ma comunque più che adeguate a far girare giochi come ROF o BOS in full HD.

Oltre al PC, se non ne sei già dotato, ti dovrai comperare un monitor Full HD. Più grande è meglio è. Io ho appena cambiato il mio. Ho comperato, per 190 euro, un Philips 27 pollici Full HD col quale mi trovo benissimo. La cifra da spendere si attesta, come nel mio caso, intorno ai 200 euro.  Poi ci vuole un Joystick. Io ho un Thrustmaster 16000M. Per me è il mglio che si possa avere spendendo una cifra umana. Tecnologia ottica "unica" che consente di avere una precisione che nessun altro joystick raggiunge. 50 euro. Last but not least, per godere propriamente ed appieno di un simulatore di volo ci vuole un sistema di tracciamento. Il consiglio, direi ovviamente, è di acquistare un Trackir. 160 euro. Il rivenditore italiano si chiama Virtuali e lo trovi online. Eì a Milano ma spedisce rapidamente in tutta italia.

Per farla breve:

PC 1000 e

Monitor 200 e

Joystick 50 e

Trackir 160 e

Come vedi di euro ce ne vogliono 1400 più che 400... 

• 1

#6 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 21 August 2016 - 17:09

In ogni caso sarai ben accetto nella "comunità italiana" di questo gioco

PS. Se fossi in te aspetterei a comprare il trackir per numerose alternative esistenti a prezzi molto minori.
  • 1

#7 lupolucano

lupolucano

Posted 22 August 2016 - 14:03

certo per il trackir sto vedendo molte alternative

a questo punto rinuncio ad un po di quaità e mi accontenterò di un fisso sui 400.

qualcuno di voi vorrebbe un ram 16 gb hyper ancora incartata ed un case?

sto valutando ancora la soluzione migliore

• 0

#8 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 22 August 2016 - 16:10

Guarda, non vorrei proprio scoraggiarti ma  non e' questione di rinunciare"ad un po' di qualità" quanto che, con 400 euro di pc, a ROF non ci giochi proprio. Manco te lo carica. Fidati, non ti gira, non va, nisba, nada. Non buttare 400 euro pensando di poter usare ROF perchè NON è così.

Onlne poi, se non voli in full hd, hai uno svantaggio tale da farti venire crisi di frustrazione.. Del tipo che tu non vedi ancora nessuno ma "i cattivi" ti vedono già da 5 minuti. Non è che sia troppo divertente giocare così.

• 1

#9 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • LocationItaly

Posted 26 August 2016 - 13:35

:icon_lol: Max! Poverino lo hai smontato :icon_e_deadman:

Dai retta a i "nonni" non buttare via i soldi.

Ma pensa un pò ! Qualche pirla ne spende quel tanto solo per il joystick e altrettanti per i pedali... :icon_eek:  :icon_mad:  :icon_mad: 

Per farla breve:

"Max ti sei dimenticato di inserire anche le cuffie e microfono"  :icon_lol:  :icon_e_wink:

Porta la sbarbina al mare 2 giorni con quella cifra .

Vieni a trovarci in teamspeak, almeno ti fai due risate.

:icon_e_salute: 

• 0

#10 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 26 August 2016 - 16:56

Eeeehhh lo so...  Ma sai che si dice del "medico pietoso"? Meglio che la terribile delusione gli arrivi adesso piuttosto che dopo aver speso 400 euro. O no?

Il consiglio dei due giorni al mare con la pulzella mi sembra ottimo!

• 0

#11 lupolucano

lupolucano

Posted 28 August 2016 - 11:26

be avevo un pc molto vecchio e riuscivo a giocare online ma non identificavo i nemici proprio per la scarsa qualità infatti mi chiedevo se fossi io il problema.

quindi dovrei puntare per forza ad un mega pc da 1200 euro?

minimo un i7?

io per il momento ho preso solo la ram dd3 fury hyper

manco quella è buona?

• 0

#12 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 28 August 2016 - 11:56

Anche un buon i5 va bene, anche se, già che ci sei... Quello che conta di più è la scheda grafica. Prendine una buona. La RAM che hai va bene.

• 0

#13 lupolucano

lupolucano

Posted 28 August 2016 - 20:54

Anche un buon i5 va bene, anche se, già che ci sei... Quello che conta di più è la scheda grafica. Prendine una buona. La RAM che hai va bene.

hai qualche consiglio?

• 0

#14 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 29 August 2016 - 06:57

Ma tu i post li leggi?

Guarda sopra che c'e' già scritto tutto.

• 0

#15 lupolucano

lupolucano

Posted 29 August 2016 - 08:00

Ma tu i post li leggi?

Guarda sopra che c'e' già scritto tutto.

vada per l'i5 . ho letto. ma per il resto?

• 0

#16 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 29 August 2016 - 12:33

Tu i post non li leggi!

• 0

#17 =CAM=mb339pan

=CAM=mb339pan
  • LocationItaly

Posted 29 August 2016 - 19:14

Ciao Lupo, solo un buon monitor fullhd sono 150/200€, hai già speso la metà del tuo budget per il monitor e ti manca tutto il resto...

Giocare su un portatile no, fuori questione, ora non sono aggiornato sui componenti più recenti, io ti consiglio un i5, 8gb di ram sono sufficenti e comuque in futuro si possono sempre estendere e una VGA di fascia media tipo GTX 960 da 2gb e amnca ancora la scheda madre, l' HDD, il case l' alimentatore ecc...

Io ci gioco su un Fullhd da 27'', un i5 4670k, 8gb di ram e una GTX660, solo il processore l' ho pagato 208€, la VGA altri 200... insomma devi alzare il tuo budget

un joy economico son 50€, ma a RoF meglio un sistema HOTAS completo di pedaliera, il vecchio MS FFB2 è il top, il trackir..., perchè con un PC da400€, senza periferiche adatte non vai da nessuna parte, a meno che non vuoi giocare RoF a dettagli medo/bassi e con le semplificazioni attive

• 1

#18 lupolucano

lupolucano

Posted 29 August 2016 - 20:45

ok ma ti

Tu i post non li leggi

ok ma ti ho chiesto il resto dei componenti!

• 0

#19 lupolucano

lupolucano

Posted 29 August 2016 - 20:46

Ciao Lupo, solo un buon monitor fullhd sono 150/200€, hai già speso la metà del tuo budget per il monitor e ti manca tutto il resto...

Giocare su un portatile no, fuori questione, ora non sono aggiornato sui componenti più recenti, io ti consiglio un i5, 8gb di ram sono sufficenti e comuque in futuro si possono sempre estendere e una VGA di fascia media tipo GTX 960 da 2gb e amnca ancora la scheda madre, l' HDD, il case l' alimentatore ecc...

Io ci gioco su un Fullhd da 27'', un i5 4670k, 8gb di ram e una GTX660, solo il processore l' ho pagato 208€, la VGA altri 200... insomma devi alzare il tuo budget

un joy economico son 50€, ma a RoF meglio un sistema HOTAS completo di pedaliera, il vecchio MS FFB2 è il top, il trackir..., perchè con un PC da400€, senza periferiche adatte non vai da nessuna parte, a meno che non vuoi giocare RoF a dettagli medo/bassi e con le semplificazioni attive

per il momento ho solo il joystick e il tv (ove voglio collegare il pc)

• 0

#20 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 30 August 2016 - 06:57

Questo è postato qui sopra:

"Ce ne sono di varie marche. Personalmente consiglio Asus ma è solo un'opinione personale. Generalmente questi pc, montano schede video non eccelse ma comunque più che adeguate a far girare giochi come ROF o BOS in full HD.

Oltre al PC, se non ne sei già dotato, ti dovrai comperare un monitor Full HD. Più grande è meglio è. Io ho appena cambiato il mio. Ho comperato, per 190 euro, un Philips 27 pollici Full HD col quale mi trovo benissimo. La cifra da spendere si attesta, come nel mio caso, intorno ai 200 euro.  Poi ci vuole un Joystick. Io ho un Thrustmaster 16000M. Per me è il mglio che si possa avere spendendo una cifra umana. Tecnologia ottica "unica" che consente di avere una precisione che nessun altro joystick raggiunge. 50 euro. Last but not least, per godere propriamente ed appieno di un simulatore di volo ci vuole un sistema di tracciamento. Il consiglio, direi ovviamente, è di acquistare un Trackir. 160 euro. Il rivenditore italiano si chiama Virtuali e lo trovi online. Eì a Milano ma spedisce rapidamente in tutta italia"

Ribadisco, TU I POST NON LI LEGGI!  Noi ci sbattiamo per risponderti quasi in tempo reale e tu i post non li leggi! O hai un serissimo problema di deficit dell'attenzione oppure...

• 0

#21 lupolucano

lupolucano

Posted 30 August 2016 - 10:16

Questo è postato qui sopra:

"Ce ne sono di varie marche. Personalmente consiglio Asus ma è solo un'opinione personale. Generalmente questi pc, montano schede video non eccelse ma comunque più che adeguate a far girare giochi come ROF o BOS in full HD.

Oltre al PC, se non ne sei già dotato, ti dovrai comperare un monitor Full HD. Più grande è meglio è. Io ho appena cambiato il mio. Ho comperato, per 190 euro, un Philips 27 pollici Full HD col quale mi trovo benissimo. La cifra da spendere si attesta, come nel mio caso, intorno ai 200 euro.  Poi ci vuole un Joystick. Io ho un Thrustmaster 16000M. Per me è il mglio che si possa avere spendendo una cifra umana. Tecnologia ottica "unica" che consente di avere una precisione che nessun altro joystick raggiunge. 50 euro. Last but not least, per godere propriamente ed appieno di un simulatore di volo ci vuole un sistema di tracciamento. Il consiglio, direi ovviamente, è di acquistare un Trackir. 160 euro. Il rivenditore italiano si chiama Virtuali e lo trovi online. Eì a Milano ma spedisce rapidamente in tutta italia"

Ribadisco, TU I POST NON LI LEGGI!  Noi ci sbattiamo per risponderti quasi in tempo reale e tu i post non li leggi! O hai un serissimo problema di deficit dell'attenzione oppure...

è incredibile la tua arroganza.

o io ho un deficit dell'attenzione o tu sei cretino.

nel forum si sta parlando che per codesto gioco ci vuole un budget di 1200 euro e io naturalmente voglio sapere che cosa ci hanno montato PRECISAMENTE,cosa che te non riesci a rispondere (intelligenza ? )

il tuo Thrustmaster 16000M l'ho provato   e sinceramente mi ha fatto pena la manetta. 

ti RIPETO HO GIà UN MONITOR PER LA TERZA VOLTA ( chi ha adesso un problema di deficit di attenzione? ) lo collego al monitor , e ripeto che il problema non è il sistema di tracciamento ( non l ho mai chiesto ) o altro quando vorrei sapere le vostre configurazioni gaming

ma mi sa qua siete tutti esaltati. 

sono in un altro forum e con 500 euro mi stanno programmando un pc per giocare a rise of flight ad alta definizione.

come sempre voi italioti siete esaltati e anche in un gioco vi credete di essere comandanti sfigati.

baaah almeno te mi hai profondamente deluso.

• 0

#22 =CAM=mb339pan

=CAM=mb339pan
  • LocationItaly

Posted 30 August 2016 - 11:24

mia config non recentissima ma basta e avanza per giocare a RoF al massimo dettaglio, a 60fps in full hd con tutti i filtri al massimo tranne il supersampling che non serve a una fava idem BoS che è più pesante, RoF ricordo che è un gioco fermo da 3 anni, io il mio pc me lo son assembralo da solo

VGA GTX 660 pagata 200€

HDD Western Digital WD5003AZEX Caviar Black pagato 70€

Scheda madre MSI 7816-010R pagata 125€

CPU intel core i5 4670k pagato 206€

RAM G.Skill SNIPER Series 8gb pagata 80€

Dissipatore CPU Noctua NH-U9B SE2 pagato 46€

CASE PC Cooler Master N300 pagato 52€

Alimentatore CORSAIR V2 TX650 pagato 80€

JOY: G940 e Defender Cobra m5

MONITOR Samsung LS27E390HS S E390 S27E390H pagato 197€

Ventole case pc: 2 noctua NF-S12B FLX pagate 20€

Trackir5 

Ora se sei un po' preparato il pc te lo assembli te, in caso contrario devi fartelo assemblare, i componenti non sono recenti, ma almeno hai un idea su cosa serve e su quanto devi spendere per goderti appieno il sim, il trackir sinceramente se non l' hai mai provato lo lascerei per ultimo come acquisto

• 1

#23 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 30 August 2016 - 14:35

"io per il momento ho preso solo la ram dd3 fury hyper manco quella è buona?"

Quello è tutto quello che hai detto tu... Dov'e' che avresti scritto tre volte di avere il monitor? Ti abbiamo detto in tre, più volte: "Ci vogliono 1000 euro o più" e tu hai risposto: "Bene, allora ne prendo uno da 400". Che vuoi che ti dica? Fatti vedere. Arrangiati! Passo e chiudo.

• 0

#24 lupolucano

lupolucano

Posted 30 August 2016 - 15:16

Brutto essere degli sfigati ed esaltati vero? Pronti a puntare il fucile contro al minimo errore.
Evidentemente mio caro italiota oltre questa vita virtuale tu altro non hai.
Le stesse domande sto facendo in un forum specializzato e problemi non sto avendo
Tu mi dici che ci vogliono 1200 euro io ti ripeto OK QUALI COMPONENTI DEL PC CI VOGLIONO ?
Non preoccuparti appena lo finisco di assemblare ti scrivo le mie caratteristiche.
Spendo 500 per giocare al massimo dettaglio
Ciao sfigato ci vediamo in volo per abbatterti e fatti vedere te. :-)
  • 0

#25 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 30 August 2016 - 16:39

Brutto essere degli sfigati ed esaltati vero? Pronti a puntare il fucile contro al minimo errore.
Evidentemente mio caro italiota oltre questa vita virtuale tu altro non hai.
Le stesse domande sto facendo in un forum specializzato e problemi non sto avendo
Tu mi dici che ci vogliono 1200 euro io ti ripeto OK QUALI COMPONENTI DEL PC CI VOGLIONO ?
Non preoccuparti appena lo finisco di assemblare ti scrivo le mie caratteristiche.
Spendo 500 per giocare al massimo dettaglio
Ciao sfigato ci vediamo in volo per abbatterti e fatti vedere te. :-)

Senti sparisci che è meglio. Con tutti i messaggi lunghissimi che ti ha scritto max e tutte le sue attenzioni che ti ha dato dovresti soltanto chiedere grazie e comprarti 'sto maledetto pc. Invece si vede che non ci arrivi.
Ormai puoi anche non scaricarti più rise perché la community italiana te la sei bruciata tutta in un solo messaggio
  • 1

#26 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • LocationItaly

Posted 30 August 2016 - 18:57

Lupo ...TU I POST NON LI LEGGI!

Ti hanno risposto in tre.

Prendi una calcolatrice,somma tutti i prezzi che ti da =CAM=mb339pan.... quanto fa??

Scherzando, ti ho detto di portare la sbarbina al mare !!!

Fidati non ci fai altro con 400 euro,gli stai buttando nel cesso.

Ti sei preso i banchi di memoria,che ci fai se non sono compatibili con la scheda madre che dovrai acquistare ?!

Secondo me stai giocando ofline ... allora li si puoi usare un  pc da 4 lire!!

I "nonni" non ti hanno detto che devi avere anche una connessione oltre la media.

Puoi spenderne anche 2000 di euro, ma se non ha connessione giusta non vai da nessuna parte ....il server ti butta fuori ogni 2 x 3.

Inoltre se sei in vena di insulti, CI TROVI TUTTE LE SERE DALLE 21.00 IN POI SU TEAMSPEAK !! :angry:  :angry: 

• 0

#27 lupolucano

lupolucano

Posted 30 August 2016 - 21:12

Lupo ...TU I POST NON LI LEGGI!

Ti hanno risposto in tre.

Prendi una calcolatrice,somma tutti i prezzi che ti da =CAM=mb339pan.... quanto fa??

Scherzando, ti ho detto di portare la sbarbina al mare !!!

Fidati non ci fai altro con 400 euro,gli stai buttando nel cesso.

Ti sei preso i banchi di memoria,che ci fai se non sono compatibili con la scheda madre che dovrai acquistare ?!

Secondo me stai giocando ofline ... allora li si puoi usare un  pc da 4 lire!!

I "nonni" non ti hanno detto che devi avere anche una connessione oltre la media.

Puoi spenderne anche 2000 di euro, ma se non ha connessione giusta non vai da nessuna parte ....il server ti butta fuori ogni 2 x 3.

Inoltre se sei in vena di insulti, CI TROVI TUTTE LE SERE DALLE 21.00 IN POI SU TEAMSPEAK !! :angry:  :angry: 

oramai il discorso è degenerato. 

appena avrò il pc vi scriverò le caratteristiche per mostrarvi che con 500 euro si può avere un pc da gaming uguale a uno di 1200 euro.

per gli insulti invece preferisco abbattervi senza tregua in volo,senza track ir e senza joy

• 0

#28 lupolucano

lupolucano

Posted 30 August 2016 - 21:14

mia config non recentissima ma basta e avanza per giocare a RoF al massimo dettaglio, a 60fps in full hd con tutti i filtri al massimo tranne il supersampling che non serve a una fava idem BoS che è più pesante, RoF ricordo che è un gioco fermo da 3 anni, io il mio pc me lo son assembralo da solo

VGA GTX 660 pagata 200€

HDD Western Digital WD5003AZEX Caviar Black pagato 70€

Scheda madre MSI 7816-010R pagata 125€

CPU intel core i5 4670k pagato 206€

RAM G.Skill SNIPER Series 8gb pagata 80€

Dissipatore CPU Noctua NH-U9B SE2 pagato 46€

CASE PC Cooler Master N300 pagato 52€

Alimentatore CORSAIR V2 TX650 pagato 80€

JOY: G940 e Defender Cobra m5

MONITOR Samsung LS27E390HS S E390 S27E390H pagato 197€

Ventole case pc: 2 noctua NF-S12B FLX pagate 20€

Trackir5 

Ora se sei un po' preparato il pc te lo assembli te, in caso contrario devi fartelo assemblare, i componenti non sono recenti, ma almeno hai un idea su cosa serve e su quanto devi spendere per goderti appieno il sim, il trackir sinceramente se non l' hai mai provato lo lascerei per ultimo come acquisto

ciao scusa ma ram ddr 3?grazie della risposta . come track ir sto vedendo forum dove spiegano che anche con una webcam hd si può farla.. grazie mille cmq !

• 0

#29 lupolucano

lupolucano

Posted 30 August 2016 - 22:42

Senti sparisci che è meglio. Con tutti i messaggi lunghissimi che ti ha scritto max e tutte le sue attenzioni che ti ha dato dovresti soltanto chiedere grazie e comprarti 'sto maledetto pc. Invece si vede che non ci arrivi.
Ormai puoi anche non scaricarti più rise perché la community italiana te la sei bruciata tutta in un solo messaggio

guarda ripeto.

1 non ho mai detto che voglio volare con voi

2 con gli italioti meglio non averci a che fare, so per esperienza che siete ,indipendendemente dal gioco una manica di despoti e che si credono di essere chissa chi.

3 amando il barone rosso certamente volero con altre squadriglie

4 non colpirò mai un italiota tranne che voi due sfigati che se avrete lo stesso nome su steam vi becco e trivello.

ciao sfigati

• 0

#30 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 31 August 2016 - 07:01

guarda ripeto.
1 non ho mai detto che voglio volare con voi
2 con gli italioti meglio non averci a che fare, so per esperienza che siete ,indipendendemente dal gioco una manica di despoti e che si credono di essere chissa chi.
3 amando il barone rosso certamente volero con altre squadriglie
4 non colpirò mai un italiota tranne che voi due sfigati che se avrete lo stesso nome su steam vi becco e trivello.

ciao sfigati

Ma il barone non era verde ?
  • 0

#31 =CAM=mb339pan

=CAM=mb339pan
  • LocationItaly

Posted 31 August 2016 - 10:35

ciao scusa ma ram ddr 3?grazie della risposta . come track ir sto vedendo forum dove spiegano che anche con una webcam hd si può farla.. grazie mille cmq !

si i banchi ram sono DDR3 a 1600mhz, è importante che siano compatibili con la scheda madre onde evitare problemi di stabilità del sistema

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users