Jump to content

Photo
- - - - -

Cerco compagni di volo....

• Please log in to reply
72 replies to this topic

#41 JGS4_KARL

JGS4_KARL

Posted 08 September 2016 - 12:15

Il peso come saprete non influisce su un aereo la velocità massima, semai il rateo di salita o la virata, ma si che lo sapete, 

Hai detto nulla... :D

• 0

#42 Corvus25

Corvus25

Posted 08 September 2016 - 13:13

Ciao =CAM=mb339pan!
Ti ringrazio molto per avermi illuminato su quello che è successo l'altra sera! Mi piacerebbe avere il filmato ma penso che non sia sul server, immagino tu lo abbia registrato durante il volo. Va bene, allora il nome del giustiziere che devo ricordarmi è il tuo, ok :D Grazie a te ed agli altri compari anche per le informazioni (problematiche) sugli aerei e sul gioco. Max, ho messo il suono a 3, se tutto va bene stasera provo se mi conviene. Ciao a tutti!

Shuluq

• 0

#43 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 08 September 2016 - 13:39

Ha ragione Karl. gli aerei li devi provare a difficolta' 1.5 e comunque sul server, non offline. La quantita' di carburante conta eccome. Magari influira' poco sulla velocita' massima ma di sicuro influenza moltissimo l'accelerazione e quindi il tempo che ci metti a raggiungere detta velocita' massima (f=ma non l'ho inventata io). Quindi, secondo me i dati che hai raccolto offline contano pochino per non dire niente. Peraltro io ti ho detto che il d7 fa 190. Dalla tua foto si evince che vada a 192 . Mamma mia che differenza, ti prego si scusarmi! Sei molto accurato. Dovresti essere altrettanto accurato quando fai le citazioni pero'... Manca la seconda parte della frase. Il d7 fa 190 ed e' frustrante provare a prendere bombardieri che fanno 220/230. Fossero anche 203 km cosa cambierebbe? Sarebbero sempre molto piu' veloci. Ma tu vuoi discutere della sostanza o fare lo spaccacapello su 2 km all'ora? Spiega un po'...

Comunque, ancora una volta, noi voliamo online e quello che conta e'  quello che succede li. Su quel server che tutti usano. Viviamo nel presente, che ci vuoi fare? Ho capito che in passato le cose erano diverse blah blah blah. E' finita, Syndicate e' finito, sparito, nebulizzato, non c'e' piu'. Alla gente non piaceva, non ci sono andati piu', l'hanno ucciso. Ho capito che tu ne eri innamorato ma fattene una ragione. Parliamo di quel che c'e' non di quel che c'era.

Grande Angelo! Vedrai che in quel modo le cose andranno molto meglio. Dai che stasera ci divertiamo :icon_e_salute:  

• 0

#44 Freccia1974

Freccia1974
  • Member

Posted 16 September 2016 - 00:23

Buona sera signori! SALUTE!! Stavo curiosando sul sito di questo fantastico gioco quando mi sono imbattuto in una sigla che ricordavo con gioia! JgS4 seguita da 91. Il mio nominativo era Alvy ...poi Alvaro . Il più negato di Red Baron3D. Spero che vi ricordiate ancora di me. Saluto Max Von Arese e chi si ricorda del pilota senza speranza lolol. Cmq stavo pensando di munirmi di pc decente e di provare in rise of ...
Ora ho una Sq su un gioco Android wings of duty (unica simulazione apprezzabile Android ) se passate da lì sarò felice di accogliervi nella Sq...ciao Jgs4 Alvaro 91 Che bello rileggere alcuni nomi dopo tanto tempo!!! Grazie
  • 0

#45 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 16 September 2016 - 06:36

Ma certo che ci ricordiamo di te Alvaro!!! Macche' negato.... non fare il modesto dai, te la cavavi benissimo. Abbiamo rimesso in piedi il JGS4 da poco, con l'idea, questa volta, di accettare  solo italiani. Sta andando molto bene, siamo cresciuti i fretta e, come in passato, i risultati sono eccellenti. Dai, prenditi un pc decente e torna a con a volare con noi, sarebbe grandissimo! C'e' anche l'ex comandante della 91, il mitico Karl. E angelo, anche se l'abbiamo vist

o pochissimo (fino ad adesso spero). Te  li ricordi? 

PER PAN 339

Noi non "voilamao col freno a mano tirato", te l'assicuro. Dai un'occhiata alle statistiche di Wargrounds e ti accorgerai che il JGS4 e' da sempre ai primissimi posti. In questo momento e' primo per distacco e molti dei suoi piloti sono ai primi posti in classifica se non primi. Ti sembra che voliamo tutti col freno tirato? Se si vola col freno a mano tirato non si ottengono quei risultati. Sai come si dice, ognuno ha le sue idee ma "carta canta".... A me sembra piuttosto che tu abbia preso i dati in modo sbagliato. Volando offline a difficoltà 1 invece di 1.5 e, per di più, coi tuoi settaggi. Hai aggiustato il pitch su tutti gli aerei che hai provato? Tanto per dirne una... C'e' un solo modo per stabilire con esattezza la velocità degli aerei del gioco: "Usare i dati del gioco stesso". Ti invio il link al sito di "confronto aerei" di The Flying Dutchman. Una bibbia per ROF. I dati sono estratti direttamente dal gioco e non si discutono. Quelli sono i dati reali. Tutti gli altri sono falsati dai settaggi personali.  Si evince che D7 e D7F raggiungono 190 e 194 lmh a livello del mare. Dati lontani da quelli da te erroneamente prodotti.... E. purtroppo, lontani anche dalle prestazioni di moltissimi caccia e bombardieri alleati, incontrovertibilmente molto più veloci.

http://newwingstrain...Viewer/home.htm

• 0

#46 =CAM=mb339pan

=CAM=mb339pan
  • LocationItaly

Posted 16 September 2016 - 12:09

ma sai che c'è l' autopilot su RoF? anche sui server 1.5?

airstart 300m, autopilot (che c'è anche sui server 1.5) e via, poi spiegami da quando in qua le performance degli aerei variano da SP a MP? ma dove l' avete letta quaesta cosa? semmai cambia il comportamento dato dalla ia che è stupida.

carta canta sbagliata, vabbè, basta che provi anche te ci metti 5 minuti che ti devo dire..., vai in QM, attivi l' HUD (e non ti fa andare l' aereo più lento) e valuti...

le stat no comment, non le guardo neanche più, non hanno senso a questi livelli, 

io però ho le medaglie

kwJ48xK.jpg

• 0

#47 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 16 September 2016 - 16:58

Adesso basta sono due pagine che andate avanti a parlare delle stesse cose, smettetela entrambi.

Attached Files

• 0

#48 =CAM=mb339pan

=CAM=mb339pan
  • LocationItaly

Posted 16 September 2016 - 17:06

real ace :icon_lol:

va che la comparativa N28 vs D5a è sempre valida... mettici anche il pup che è così potente

• 0

#49 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 16 September 2016 - 17:20

Sapevo avresti detto qualcosa sul fatto che il dVa è una aereo migliore del Sopwith triplano, l'ho fatto solo per farti dire qualcosa di vero...e non una cagata...come sempre.

Credo che al posto di N28 intendessi Sopwith triplane.
  • 0

#50 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 12 October 2016 - 15:33

Salve gente,finalmente trovo una comunità appartenente alla patria terra!

Disponete di un server? Cerco un posto per volare multiplayer con regolarità,ho sentito parlare dei server di Wargrounds ma non so come raggiungerli..Se devo registrarmi o ci sono particolari codici di acesso,

potete aiutarmi?

-Freddy

• 0

#51 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 12 October 2016 - 20:23

Salve gente,finalmente trovo una comunità appartenente alla patria terra!
Disponete di un server? Cerco un posto per volare multiplayer con regolarità,ho sentito parlare dei server di Wargrounds ma non so come raggiungerli..Se devo registrarmi o ci sono particolari codici di acesso,
potete aiutarmi?

-Freddy

Ciao Sparvy,
La comunità italiana di rise of Flight, che non può vantare troppi elementi, si è riunita, tranne in qualche inconcludente eccezione, nel JGS4.
Noi del JGS4 voliamo quasi sempre sul server new wings wargrounds ogni sera dalle 21-21:30 in poi.
http://stats.newwingstraining.org
Ecco il link a cui registrarsi.
Se hai teamspeak l'indirizzo è 70.42.74.44 sotto la sezione JGS4.

Benvenuto.
  • 0

#52 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 13 October 2016 - 11:16

Ciao Sparvy,
La comunità italiana di rise of Flight, che non può vantare troppi elementi, si è riunita, tranne in qualche inconcludente eccezione, nel JGS4.
Noi del JGS4 voliamo quasi sempre sul server new wings wargrounds ogni sera dalle 21-21:30 in poi.
http://stats.newwingstraining.org
Ecco il link a cui registrarsi.
Se hai teamspeak l'indirizzo è 70.42.74.44 sotto la sezione JGS4.

Benvenuto.

Grazie! Mi sono registrato tramite il link,come posso entrare nella partita?

Trovo direttamente il nome su multiplayer o devo accedere da internet?

Purtroppo non ho teamspeak.

*5 minuti dopo*

Ho installato teamspeak e mi sono connesso con successo a New Wings! ^V^

• 0

#53 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 13 October 2016 - 11:26

Grazie! Mi sono registrato tramite il link,come posso entrare nella partita?
Trovo direttamente il nome su multiplayer o devo accedere da internet?
Purtroppo non ho teamspeak..

Ciao sparvy
Per entrare nel server serve semplicemente far partire il simulatore fare login online e poi andando sotto multiplayer cercare il server nella lista (dovrebbe essere o l'ultimo oppure il quartultimo) e cliccarci due volte sopra entrare.
http://teamspeak.com/downloads
Questo è il link per scaricare teamspeak, dopo averlo installato per connettersi dalla schermata principale si deve cliccare connections poi address scegliere il nickname, inserire 70.42.74.44 come address e connettersi.
Vieni a trovarci presto, ti aspettiamo.
  • 0

#54 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 13 October 2016 - 12:19

Ciao sparvy
Per entrare nel server serve semplicemente far partire il simulatore fare login online e poi andando sotto multiplayer cercare il server nella lista (dovrebbe essere o l'ultimo oppure il quartultimo) e cliccarci due volte sopra entrare.
http://teamspeak.com/downloads
Questo è il link per scaricare teamspeak, dopo averlo installato per connettersi dalla schermata principale si deve cliccare connections poi address scegliere il nickname, inserire 70.42.74.44 come address e connettersi.
Vieni a trovarci presto, ti aspettiamo.

Funziona tutto,a prestissimo!

Per permettervi di riconoscermi questo è il mio apparecchio

Attached File  2016_9_15__15_41_16.bmp   3.75MB   10 downloads

• 0

#55 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 13 October 2016 - 18:19

Funziona tutto,a prestissimo!
Per permettervi di riconoscermi questo è il mio apparecchio

2016_9_15__15_41_16.bmp

Va bene ti aspettiamo su teamspeak, lo hai scaricato vero ?
  • 0

#56 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 13 October 2016 - 18:22

Va bene ti aspettiamo su teamspeak, lo hai scaricato vero ?

Si! Sento una voce,ma non trovo nessun server sul multiplayer

• 0

#57 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 13 October 2016 - 18:23

Si! Sento una voce,ma non trovo nessun server sul multiplayer

Clicca su connections poi inserisci 70:42:74:44 sotto address, comunque se non ci riesci YouTube esplode di tutorial su come usarlo
  • 0

#58 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 13 October 2016 - 18:25

Clicca su connections

Sono già connesso a 70.42.74.44, vedo JSG4_Sniper

• 0

#59 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 13 October 2016 - 18:28

Sono già connesso a 70.42.74.44, vedo JSG4_Sniper

Clicca sulla riga appena sopra a jgs4 Sniper per connetterti con lui
  • 0

#60 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 13 October 2016 - 18:30

Clicca sulla riga appena sopra a jgs4 Sniper per connetterti con lui

Riga? Intendi quella blu che lo evidenzia? Altrimenti non c'è nessuna riga..

• 0

#61 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 13 October 2016 - 18:32

Riga? Intendi quella blu che lo evidenzia? Altrimenti non c'è nessuna riga..

Si ho visto che ci sei riuscito
  • 0

#62 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 13 October 2016 - 18:33

Si ho visto che ci sei riuscito

Sono Black Ace..

• 0

#63 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 13 October 2016 - 18:39

Sono Black Ace..

Hai il microfono mutato però
  • 0

#64 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 13 October 2016 - 18:40

Si,adesso l'ho riattivato ma non posso parlare più di tanto però..

• 0

#65 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 13 October 2016 - 20:01

Ciao Sparvy,

io non c'ero ma Sniper mi ha detto che non si capiva niente di quello che dicevi... Pensava fossi stranierro!!! ahahah

Ti conviene fare un po' di prove con ts sinchè trovi un settaggio decente. Spero di averti presto in volo con noi.

Max

• 0

#66 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 14 October 2016 - 09:10

Ciao Sparvy,

io non c'ero ma Sniper mi ha detto che non si capiva niente di quello che dicevi... Pensava fossi stranierro!!! ahahah

Ti conviene fare un po' di prove con ts sinchè trovi un settaggio decente. Spero di averti presto in volo con noi.

Max

Ma io non parlavo,era quel maledetto televisore,tra l'altro locato dall'altra parte di casa mia, che papà tiene a manetta xD

Comunque,per il volo non ho trovato server disponibili,per altro mi serve la pedaliera e TrackIr 5

Per il settaggio dovrei essere a posto

• 0

#67 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 14 October 2016 - 11:40

Ma io non parlavo,era quel maledetto televisore,tra l'altro locato dall'altra parte di casa mia, che papà tiene a manetta xD
Comunque,per il volo non ho trovato server disponibili,per altro mi serve la pedaliera e TrackIr 5
Per il settaggio dovrei essere a posto

Ciao Sparvy,
Ti sconsiglierei la pedaliera per iniziare invece per il trackir è meglio se ti ambienti un po' senza comunque esiste una valida alternativa alla quel dispositivo, il trackhat www.trackhat.org con 40 euro si riesce ad averlo rispetto ai 160 del primo.

Utilizzo la foto di mb339 per aiutarti.
Dopo che hai fatto il login online devi cliccare su Multiplayer e da lì scegliere il server wargrounds dalla lista.
Vieni a trovarci presto su ts e magari comprati Delle cuffie o usa degli auricolari per parlare.

Attached Files

• 0

#68 JGS4_Sniper

JGS4_Sniper

Posted 14 October 2016 - 12:09

Ciao Sparvy....al contrario di friggi....io ti dico che la pedaliera puoi farne anche a meno......ma il track IR è INDISPENSABILE!!!!!.....cmq ti aspettiamo in canale!!......a presto!!...CIAUUUUZ :icon_e_salute:

• 0

#69 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 14 October 2016 - 16:50

Ciao Sparvy....al contrario di friggi....io ti dico che la pedaliera puoi farne anche a meno......ma il track IR è INDISPENSABILE!!!!!.....cmq ti aspettiamo in canale!!......a presto!!...CIAUUUUZ :icon_e_salute:

Il track Ir è il mio prossimo aquisto: avete dei voli in programma per stasera? Perchè attendo istruzioni! ^^

Per il track Ir Avrei bisogno dei "tips"..Ti è presente il dispositivo trackClip? Io ho 4 uscite USB ma una mi serve per il sensore wifi del mouse,quindi ho solo pedaliera,joystic e sensore Track Ir;non ho spazio per il trackClip..

• 0

#70 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 14 October 2016 - 16:57

Ciao Sparvy,
Ti sconsiglierei la pedaliera per iniziare invece per il trackir è meglio se ti ambienti un po' senza comunque esiste una valida alternativa alla quel dispositivo, il trackhat www.trackhat.org con 40 euro si riesce ad averlo rispetto ai 160 del primo.

Utilizzo la foto di mb339 per aiutarti.
Dopo che hai fatto il login online devi cliccare su Multiplayer e da lì scegliere il server wargrounds dalla lista.
Vieni a trovarci presto su ts e magari comprati Delle cuffie o usa degli auricolari per parlare.

Ma è da tanto tempo che volo,e credimi faccio fatica a mirare senza il timone,per altro ho imparato a volare su areoplani abbastanza difficili come il Me-109 su Il-2 Sturmovik o il Dr.I;tanto vero che quest'ultimo è stato il primo apparecchio che ho usato su Rise; e se non è il D.VIII a sostituirlo non volo con nessun altro apparecchio; Il Dr.I e il D.VIII sono le due rose più belle del mio giardino;

Oh si ho delle cuffe;ma ho il microfono incorporato al Pc!

Oh,beh dipende dal tasso di cambio..Non mi inspira tanta fiducia quel trackhat,adesso non ho precedenti ma credo che se il cappello non sia bene allineato col sensore la visione verrebbe starata..Temo che dovrò investire in un joystic Logitek attack 3 nuovo; quello che ho è ancora il mio primo joystick e non sono sicuro se devo cambiarlo perchè data la sua età nei piccoli movimenti ha un pò di gioco e quindi mirare con fluidità mi è un pò difficile..

• 0

#71 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 14 October 2016 - 18:15

Ma è da tanto tempo che volo,e credimi faccio fatica a mirare senza il timone,per altro ho imparato a volare su areoplani abbastanza difficili come il Me-109 su Il-2 Sturmovik o il Dr.I;tanto vero che quest'ultimo è stato il primo apparecchio che ho usato su Rise; e se non è il D.VIII a sostituirlo non volo con nessun altro apparecchio; Il Dr.I e il D.VIII sono le due rose più belle del mio giardino;
Oh si ho delle cuffe;ma ho il microfono incorporato al Pc!
Oh,beh dipende dal tasso di cambio..Non mi inspira tanta fiducia quel trackhat,adesso non ho precedenti ma credo che se il cappello non sia bene allineato col sensore la visione verrebbe starata..Temo che dovrò investire in un joystic Logitek attack 3 nuovo; quello che ho è ancora il mio primo joystick e non sono sicuro se devo cambiarlo perchè data la sua età nei piccoli movimenti ha un pò di gioco e quindi mirare con fluidità mi è un pò difficile..

Pensavo avessi il joystick con timone comunque ti aspettiamo stasera su teamspeak
  • 0

#72 Otto_BlackAce

Otto_BlackAce

Posted 14 October 2016 - 18:28

Pensavo avessi il joystick con timone comunque ti aspettiamo stasera su teamspeak

Joystick col timone? Ho preferito un modello di volo più realistico,devo prendermi i pedali saitek ^^

Yay,Dammi l'ora!

• 0

#73 Friggitotti

Friggitotti
  • Member

Posted 14 October 2016 - 18:32

Joystick col timone? Ho preferito un modello di volo più realistico ^^
Yay,Dammi l'ora!

Volare senz timone non è molto realistico, comunque alle 21 noi siamo su ts però parla, non come l'ultima volta...
  • 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users