Jump to content

Photo
- - - - -

Cerco compagni di volo....

• Please log in to reply
72 replies to this topic

#1 MEMNONE

MEMNONE
  • Member

Posted 16 May 2016 - 13:19

Ciao a tutti.

Sono un novizio, ho poche ore alle spalle e sono in cerca di un gruppo con cui giocare in futuro il Multiplayer.

Sono un amante dei simulatori, li mastico già da un pò, ottime qualità in volo e con la mitragliatrice, nel bombing faccio pena.

Se qualcuno ha un clan, un server ts e recluta nuovi membri... eccomi...

MEMNONE

• 0

Libero come il vento,

tenero come la brezza,

devastante come la tempesta.

#2 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • LocationItaly

Posted 16 May 2016 - 18:48

Ciao a tutti

Anche io mi sto  cercando compagni per fare qualche volo in compagnia.

A presto

Mitra :icon_e_salute:

• 0

#3 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 17 May 2016 - 07:02

Ciao ragazzi,

siamo in 4  e voliamo regolarmente (praticamente tutte le sere) su Wargrounds con uso di Team Speak.

(JGS4 MaxVonArese - JGS4Karl - CAI Sniper - Kevin91)

Ci farebbe molto piacere trovare altre persone per incrementare la "forza del gruppo". Se siete interessati mandatemi un messaggio privato cosi' vi mando i dati del canale TS sul quale comunicare.

A presto

Max

PS

Mitragliartore, ieri sera ti abbiamo visto su wargrounds e abbiamo provato a contattarti in chat ma, probabilmente, non te ne sei accorto

• 0

#4 mitragliatore71

mitragliatore71
  • Member
  • LocationItaly

Posted 18 May 2016 - 17:51

Ciao

WOW grazie  per l'invito.

Spero di essere all'altezza.

Mitra :icon_e_salute:

• 0

#5 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 25 May 2016 - 06:08

Mitragliatore non solo si e' rilevato all'altezza... Di piu'.

Quello che si capisce poco e' Memnone che ha iniziato il thread 10 giorni fa e poi non si e' piu' fatto vivo. 

Consiglio gratuito: "Cerchi compagni di volo? Ecco, se li cerchi cosi', di sicuro non ne troverai molti".