Jump to content

Photo
- - - - -

Ciao a tutti

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 bluemax137

bluemax137
  • Member
  • LocationMilano, Italy

Posted 01 February 2016 - 17:14

Ciao a tutti, 

ho appena cominciato questa "nuova avventura" con Rise of the flight. Ho giocato per anni e anni a Red Baron 2 creando e gestendo il JGS4 che, con 100 piloti attivii, e' stato forse il piu' grande squadrone online di sempre. Chissa' se c'e' qualche "vecchio dinosauro"  che ancora si ricordi di noi...

Volo, in genere dalle 21.30 in avanti, sul server  New Wings Warground, con un altro ex Rb2: "JGS4 Karl". Ci farebbe molto piacere avere qualcuno di voi al nostro fianco.

A presto.

JGS4 Max von Arese

• 0

#2 JG13_Falke

JG13_Falke

Posted 09 February 2017 - 15:29

Ciao, e' un post vecchio che ho visto solo ora. Prorpio ieri sera in una partita occasionale ho incontrato 3 o 4 membri di JGS4 qui in RoF. Io gioco pochissimo per mancanza di tempo e di "amici" in gioco.

Percio' ieri sera e' stato un caso ecezzionale e oggi ho guardato un po' se trovavo qualcosa nel forum imbattendomi in questo post.

Anch'io una volta giocavo a RB2 facevo parte dei JG13 con lo stesso nick, volavo in coppia con Odisseo ed ero assegnato al gruppo da bombardamento Loki o Fenris se ricordo bene.

Mi fa piacere ricordare i tempi passati e notare che alcuni membri del mio e degli altri squadroni ancora giocano qui.

Un saluto a te e a tutti i "vecchi" di RB2 presenti anche qui.

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users