Jump to content

Photo
- - - - -

Livree Italiane

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 adler58

adler58
  • LocationItaly

Posted 12 June 2015 - 06:03

Salve, un saluto a tutti :)

Appassionato di aviazione e storia sin da bambino (TANTI anni fa ...) mi diletto da parecchio anche con i simulatori di volo.

Sono nuovo in ROF, che "puntavo" da tempo e periodicamente provavo, trovandolo però pesante con il mio hardware (un notebook Acer 17" con scheda video Geforce 710M).

Ho lavorato un poco con i settaggi e sono riuscito a ottenere con la demo una fluidità accettabile.

A questo punto ho acquistato parecchi aerei ai "saldi" di fine maggio e mi ci sto divertendo, per ora solo offline.

I modelli sono bellissimi e trovo le dinamiche di volo curate e ben diversificate. Bello anche lo scenario, soprattutto nella resa del cielo e delle nuvole.

Ora vengo al dunque e vi chiedo cortesemente:

Sapete dirmi dove posso trovare le livree italiane? Qualcuna l'ho trovata ma molti link nel forum non funzionano ...

E uno scenario Italia esiste o sarà mai realizzato?

Saluti a tutti,

Aurelio

Attached Files

• 0

#2 79rosso

79rosso

Posted 21 June 2015 - 10:41

Ciao adler,

spero tu abbia già trovato qualcosa, è passato un bel po' dal tuo ultimo post.

Per le skin ti consiglio di scaricarti l' Official Skin Pack  Community Skin Packs - Historical

che trovi qui: http://riseofflight....official-links/

sono contenute tutte le skin storiche di tutti gli aerei presenti in Rise of Flight.

se ti piacciono gli aerei utilizzati dalla nostra aeronautica durante il primo conflitto mondiale, consiglio di comprarti l' Hanriot HD1, è stato l' aereo più utilizzato dalle nostre squadriglie caccia e trovi delle splendide skin qui: http://riseofflight....al-skins-polls/  (in fondo alla pagina).

Per quanto riguarda la tua domanda di uno scenario sul fronte italiano ancora non c'è, c'era un forum dove si poteva votare per sviluppare scenari alternativi: http://riseofflight....ronte-italiano/

ma sembra chiuso.

spero di esserti stato utile.

buon volo  :icon_e_salute:

• 0

#3 adler58

adler58
  • LocationItaly

Posted 23 June 2015 - 23:08

Grazie!

Ho scaricato qualcuno dei pacchetti di livree, e in effetti ne comprendono anche alcune italiane

Ho comprato l'Hanriot, ma devo ancora impratichirmi con i motori rotativi.

Per ora volo soprattutto con aerei con motore in linea, soprattutto i tedeschi (D.Vii, Alb.V) che mi sembrano dotati di un modello di volo superiore agli avversari alleati. Non so se questo accadeva anche nella realtà o è una stortura del simulatore, che comunque mi sembra piuttosto realistico, a livello di X-Plane ma con stalli e avvitamenti simulati meglio.

Certo che uno scenario italiano e alcuni aerei tutti italiani (Ansaldo SVA, Caproni bombardieri, Macchi idro) sarebbe bellissimo, forse però non lo fanno per la difficoltà a modellare le montagne, peccato

Grazie ancora, e buoni voli!

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users