Jump to content

Photo
- - - - -

Online non funziona, lista server vuota

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Zingard9

Zingard9
  • Member

Posted 29 May 2015 - 06:09

Salve a tutti, sono nuovo di ROF.. ho acquistato la versione Channel edition su steam, va tutto a meraviglia tranne il multiplayer.

In poche parole, non visualizzo nessun server pubblico, e quando ne creo uno, mio fratello con cui sono collegato in lan, non lo vede... e io non vedo quello creato da lui, ergo, non riusciamo a giocare insieme.

Qualcuno ha qualche idea a riguardo? 

Gentilissimi.

(vi prego aiuto!)

• 0

#2 =CAM=mb339pan

=CAM=mb339pan
  • LocationItaly

Posted 30 May 2015 - 16:23

ciao, controlla, appena loggato di non avere la scritta in alto a dx "mod on"

• 0

#3 Zingard9

Zingard9
  • Member

Posted 30 May 2015 - 22:06

Inanzitutto, grazie per l'attenzione... :)

Dunque la mod on è disattivata dal menù delle opzioni generali... adesso vedo i server pubblici e sono all'incirca sei, nessuno italiano ahimè... :(  ma continuo ad avere problemi a far vedere a mio fratello, una partita creata con crea server in locale.

In poche parole, lui non vede la partita che creo io, e io non vedo le sue... ne locali, ne pubbliche (sempre create da noi).

Sul forum inglese si accenna alle porte del router... ma sono circa 2 giorni (quasi consecutivi) che provo ad impostarle, in tutte le maniere possibili.. TCP UDP... ho provato a creare eccezioni al firewall di Norton.... e ok, ho provato ad abilitare tutte le porte al router.. (28000,28001) ho provato a disabilitare il firewall... ma nisba.

Il bello è che con gli altri giochi non ho problemi a giocare in lan locale.

boh?? suggestions?

Mi spiace davvero molto, anche perchè ci divertiamo come pazzi con questo splendido gioco! XD

• 0

#4 =CAM=mb339pan

=CAM=mb339pan
  • LocationItaly

Posted 31 May 2015 - 15:31

riciao, dopo un periodico Service Maintenance il loro msater server ha avuto problemi, ora sembra che la situazione si sia stabilizzata.

per l' hostare una coop non sò, prova a chiedere sul forum ing

• 0

#5 Zingard9

Zingard9
  • Member

Posted 02 June 2015 - 22:29

Ora il tutto sembra funzionare come dovrebbe.... 

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users