Jump to content

Photo
- - - - -

RISE OF FLIGHT Non Risponde.

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 flightico

flightico

Posted 22 March 2014 - 13:52

Padova 22 Marzo 2014

Mi succede una cosa strana a cui non so dare una soluzione. http://riseofflight....ode=post&f=379#" onclick="window.open(this.href);return false;">posting.php?mode=post&f=379#
Ho installato con tutti gli aggiornamenti il programma sia sul mio Notebook ASUS N73SV (i7, Ge Force 540M) che sul Desktop, dedicato solo alla simulazione di volo (Intel Q6600, XFX GeForce 8800 GTS 512M).

Sul Notebook tutto funziona perfettamente :o mentre sul Desktop tutto si blocca.
Dopo aver avviato il programma (sul Desktop) clicco su: ИStart/Login on line / Quick Mission / START MISSION’.
Il Desktop carica tutto (anche la mappa) ma quando all’ultimo click su START avvio la missione appare un’immagine molto sbiadita dell’Cockpit (abitacolo dell’aereo) e uno scenario molto sbiadito :lol: :lol: .
Tutto si blocca e appare la scritta: Иil software non risponde’….

Mi potete gentilmente suggerire qualche soluzione?
PS: Ho anche reistallato tutto il S.O. Windows 7 con tutti gli aggirnamenti da update pensando che il problema si sarebbe risolto.

Sto traducendo il Manuale in Italiano.

RingraziandoVi porgo cordiali saluti :S!: .
Robert Quills
  • 0

#2 Fazer

Fazer

Posted 24 March 2014 - 12:55

Ciao flightico,

per cercare di aiutarti, servirebbero ulteriori informazioni. In particolare i settaggi grafici del gioco. Potresti postare uno screenshot?

Così a naso, direi che potrebbe essere la memoria della scheda video, 512MB sono pochi, soprattutto con risoluzioni alte. 1GB è il minimo per giocare decentemente.

:S!:
Fazer.
  • 0

#3 flightico

flightico

Posted 03 April 2014 - 11:29

Grazie Fazer, non sono molto pratico. come devo fare per postare uno screenshot.
Non mi interessa conservare l'anonimato in quanto ho bisogno di imparare e tutti mi sono utili :zzz: :zzz: pertanto…
Io sono Italico abito a Padova e la mia mail è flightico@tiscali.it
Sto cercando altri appassionati di volo civile e militare per volare insieme e scambiarci nozioni e consigli
Sto traducendo il Manuale di RoF. Che interessi alla software house di RoF :?: ?? Sul sito si trovano tutte le versioni en, sp, Ge ma la più bella lingua del mondo l'Italino manca. siamo considerati poco.
Grazie ancora e ciao. :S!:
  • 0

#4 Fazer

Fazer

Posted 03 April 2014 - 17:40

Intanto, edita il post e cancella l`indirizzo email.
Non si tratta di anonimato, che su internet non esiste :cry: ma se lasci la tua mail su un forum pubblico, ci sono buone probabilità che venga letta da uno spambot, e ti ritrovi invaso di pubblicità indesiderata (della peggior specie). Meglio evitare.

Per quanto riguarda lo screenshot, nella schermata dove scrivi c`è un tasto Full Editor. se premi su quello, hai a disposizione più opzioni, fra cui quella di allegare un file. Premi su sfoglia, e ti si apre la finestra di windows dove selezionare l`immagine con lo screenshot, doppio click (oppure la selezioni e premi su "apri") e dopo premi su add the file.

Con preview ti mostra il post, compresa l`immagine allegata, così puoi vedere se funziona. Allego immagine d`esempio.

Per la traduzione non saprei, ti conviene scrivere direttamente agli sviluppatori e sentire cosa ti dicono: rof@777studios.net

:S!:
Fazer.

Attached Files

• Attached File  post.jpg   96.66KB   481 downloads

• 0

#5 flightico

flightico

Posted 12 November 2014 - 17:07

Ciao Fazer. Penso sia proprio una questione di memoria. Tutto funzione fino al clic su START per iniziare la missione poi tutto si blocca. Sento il rumore del motore e lo schianto finale quando tocca terraaa. Alle volte appare solom un schermata nera con in basso la mappa.
Non so usare lo screenshot e non posso mandarti l'immagine.
Grazie per la tua disponiobilità. Devo cambiare il Desktop. Continuerò ad usare il notebook che non da problemi (Asus N73SV con i7 e Geforce GT540).
Ciao.
  • 0

#6 Fabioccio

Fabioccio

Posted 18 December 2014 - 06:21

Ciao Fightico,
il problema potrebbero essere le ombre.
C'è una impostazione nella schermata opzioni che andava usata PROPRIO per le schede invidia più vecchie.
Prova a settare "shadows" su "common:high/med" invece che su "special:high/med".
Ciao

Kampf
  • 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users