Jump to content

Photo
- - - - -

collimatore e gun sights....

• Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 Simo6571

Simo6571

Posted 07 April 2013 - 19:23

salve a tutti, essendo nuovo a questo gioco sto' cercando di capirne le diverse funzionalita'.
Vorrei chiedere se qualcuno puo' dirmi come funzionano il collimatore e i gun sights comprati nel field pack del mio Albatros DII e quali sono i loro comandi.
Grassie a tutti ;)
  • 0

#2 Simo6571

Simo6571

Posted 09 April 2013 - 19:55

wow…non tutti insieme! :mrgreen:
Se questo e' il modo di attirare gente alla comunita' italiana questo e' un buon modo per raffreddare il loro entusiasmo.
A meno che questo forum sia morto…il che e' probabile.
bye bye :x
  • 0

#3 150GCT_Veltro

150GCT_Veltro

Posted 10 April 2013 - 09:38

Siamo nella WW1 quindi nessun funzionamento particolare se non quello della mira guardando nel reticolo. A parte i collimatori classici "a croce", ti ritrovi con i classici modelli "Revi" in stile WW2 di cui uno diurno e l'altro notturno.
Il funzionamento? Se hai il TrackIr e il 6DOF sposti la testa e miri allineandoti al mirino, diversamente devi prima centrarlo "Manualmente" con i comandi "Canc" "Fine" ecc. ecc. (sopra, sotto, destra, sinistra) per poi salvare il tutto con F10. A quel punto sarei sempre centrato.

Per il resto c'è anche il nostro sito.
http://www.rofitalia.com/" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.rofitalia.com/
  • 0

#4 Aspide

Aspide

Posted 10 April 2013 - 21:11

Come moderatore mi sento in dovere di risponderti.
In questi giorni ho avuto solo pochi minuti da dedicare al forum, ho letto la tua discussione ma non ho avuto tempo di formulare una risposta adeguata ed esaustiva, anche perchè il funzionamento dei collimatori di tipo Oigee è un pò particolare e volevo documentarmi per essere più preciso in merito, furono i primi a riflessione che a differenza di quelli tradizionali mi pare che avessero appunto dei riflettori con una fonte luminosa che proiettava il reticolo con il mirino e i cerchi servivano per regolarsi con la distanza di tiro, ma non so con esattezza a quale distanza corrispondessero.
Comunque se l'atteggiamento è questo penso che non c'è bisogno di dedicare altro tempo a questa discussione.
  • 0

#5 Simo6571

Simo6571

Posted 11 April 2013 - 23:20

grazie mille per le esaustive risposte.
Se volessi giocare con voi vi trovo nel vostro forum? e li che vi trovate?
Ps. Aspide il mio atteggiamento era solo provocatorio in assoluta buona fede :mrgreen:
  • 0

#6 =CAM=Voss

=CAM=Voss

Posted 12 April 2013 - 06:55

Ciao e benvenuto, se sei interessato a non volare da solo ;) vieni a trovarci a questo indirizzo di TS della Comunità Italiana: IP: itaseow.servegame.com:9987 la password mandami un PM attraverso questo FORUM.

Ciao!!

Voss
  • 0

#7 Simo6571

Simo6571

Posted 12 April 2013 - 14:03

Voss perdonami ma non riesco ad entrare in ts: itaseow.servegame.com password 9987 :(
Sara' la mia eta' avanzata o un QI basso fattosta' che mi da' failed ogni volta che provo
Comunque ho gia visitato un po' di forum e siti riguardanti rof, non ho capito bene com'e' organizzata la comunita' sia ita che internaz., pero' mi pare una bella assortita di pazzi volanti :x .
Ps. sbaglio o c'e' anche una campagna dinamica online
Pss.mi piacerebbe provare a volare con voi ….o almeno provarci….sono una caccola sparata in aria quanto a volo :mrgreen: ; avete un server ita dove vi allenate o giocate in gruppo ?
Simone6571
  • 0

#8 =CAM=Voss

=CAM=Voss

Posted 12 April 2013 - 17:26

Ciao Simone,
allora ti mando via PM i dati di accesso al TS della Comunità Italiana di Simulazione, dove risiede anche il CAM che è quella italiana per ROF. In questo modo poi potremo volar insieme e se vuoi io e Aspide ti potremo addestrare. Il nostro Campo Operativo è il Server dei Syndicates dove quasi ogni sera ci confrontiamo con la Comunità internazionale.

Ciao!!

Voss

P.S.

leggi il P.M.
  • 0

#9 Simo6571

Simo6571

Posted 13 April 2013 - 08:17

:S!: fatto! verro' a salutarvi presto :)
  • 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users