Jump to content

Photo
- - - - -

SCONTI 50% dal 21 al 28 settembre !

• Please log in to reply
12 replies to this topic

#1 Riemann73

Riemann73

Posted 22 September 2012 - 08:38

Fino a venerdi 28 sarà possibile acquistare aerei e Field Mods al prezzo scontato del 50%.
Si tratta dell'ultima opportunità di ottenere sconti fino al prossimo Natale. Gli sconti si applicano sui soli aerei eccetto quelli in pre-order, quelli appena rilasciati ed i Weapon Mods.

http://riseofflight.com/en/store" onclick="window.open(this.href);return false;">http://riseofflight.com/en/store

Acquistando gli aerei mancanti si sostiene il futuro e lo sviluppo di Rise of Flight !

RIF: 50% Off Sale Starts Now! Sept. 21-28 Fill your Hangar!
  • 0

#2 DennyMala

DennyMala
  • LocationItaly

Posted 22 September 2012 - 11:20

Evvai!
Così mi son preso altri tre velivoli stavolta della parte delle Central Powers. Il Fokker D7F, il D8 e anche il DFW…

Il DFW come si fa per farlo decollare? Si imbarca tutto a destra e finisco sempre o per andar giù di ala e naso oppure per forzare troppo i comandi per tenerlo dritto e non prendere velocità per il decollo…. che bestiaccia di mezzo che è. :xx:
  • 0

#3 Riemann73

Riemann73

Posted 22 September 2012 - 11:47

Ma va là … il DFW è docile come un gattino. Forse usi delle curve ?
  • 0

#4 DennyMala

DennyMala
  • LocationItaly

Posted 22 September 2012 - 13:43

No… ho tutto impostato neutrale….
hmmm…forse di default ha dei settaggi strani…. ora controllo.

In volo non ha problemi…ma al decollo una tragedia.
  • 0

#5 DennyMala

DennyMala
  • LocationItaly

Posted 22 September 2012 - 16:05

Allora, il problema sembra originarsi più che altro dalle condizioni di decollo.

Mi spiego meglio, ho iniziato una carriera con questo aereo e non ho avuto troppi problemi (le piste tedesche sono un po' più accidentate di quelle della Francia ma si decolla) mentre se provate la missione rapida del menù fly now (quella di indirizzamento dell'artiglieria) vedrete che li non si riesce a decollare……o almeno io non ci riesco.
  • 0

#6 piero-tasso

piero-tasso

Posted 22 September 2012 - 17:11

ciao a tutti! ne approfitto per chiedere un consiglio:
ho gli aerei dell'ICE e vorrei provare qualche missione di bombardamento e ricognizione; cosa mi consigliate di prendere (non sono un esperto e purtroppo per ora volo poco)? non rispondete "tutti" :P
qualsiasi ricognitore io prenda ha missioni e campagne? La Career mode include anche i two-seater?
  • 0

#7 Riemann73

Riemann73

Posted 22 September 2012 - 17:54

Ciao Piero Tasso, se giochi prevalentemente offline (le Campagne o la Carriera) potrà esserti di aiuto Denny. Se giochi online invece la risposta è che non può mancare nel tuo hangar il Bristol Fighter (Intesa) ed il DFW (Centrali).
  • 0

#8 piero-tasso

piero-tasso

Posted 22 September 2012 - 18:49

in effetti offline, al momento soprattutto molte quick mission (con risultati devastanti :D)
  • 0

#9 DennyMala

DennyMala
  • LocationItaly

Posted 23 September 2012 - 07:56

Fra i due aerei a doppio sedile riportati sopra non posso che consigliarti il Bristol per affinità agli scout come sensazione.

Il DFW è invece più un "bombardiere" perlomeno nella mia sensazione.

Troverai però nella Bcareer del Bristol anche missioni di pattuglia offensiva (veniva impiegato come caccia) mentre per il DFW avrai solo obiettivi di ricognizione e bombardamento.
  • 0

#10 piero-tasso

piero-tasso

Posted 23 September 2012 - 09:41

Grazie mille, andrò di Bristol mi sa (e qualcos'altro). Alla prossima e buon volo!
  • 0

#11 DennyMala

DennyMala
  • LocationItaly

Posted 23 September 2012 - 14:25

Micorreggo sul DFW, ci sono anche missioni di scorta nella carriera ma non così frequenti come le pattuglie offensive del Bristol.
  • 0

#12 Fabioccio

Fabioccio

Posted 23 September 2012 - 18:43

Ciao
se prendi l' RE8 puoi iniziare ad usarlo in Bcareer già dal novembre 1916, il DFW dal gennaio 1917. Sono i due più longevi nella cariera. E anche i più usati in multiplayer ATM
  • 0

#13 Riemann73

Riemann73

Posted 23 September 2012 - 20:10

L'RE8 è un ferro da stiro. A pieno carico non sale ma in effetti era un cavallo da tiro.
  • 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users