Jump to content

Photo
- - - - -

Pat Wilson Campaign Generator

• Please log in to reply
14 replies to this topic

#1 Riemann73

Riemann73

Posted 06 September 2012 - 09:57

Sto cercando qualcuno esperto nella parte offline di ROF e che abbia una buona conoscenza del Pat Wilson Campaign Generator. Se qualcuno se la sente di dare una mano si faccia avanti. Grazie.

EDIT: Il buon =CAI= Komemiute ha tradotto nell'italico idioma le istruzioni per l'installazione della PWCG. Per scaricare cliccate qui
  • 0

#2 DennyMala

DennyMala
  • LocationItaly

Posted 07 September 2012 - 14:55

Beh, io un po' della parte SP del gioco ormai la conosco, però non ho alcuna esperienza sul Pat Wilson Campaign Generator. Non ho ancora installato nessun mod.

Io per ora ho visto solo la campagna addestrativa, quella tedesca che ho completato e sono a più di metà della campagna americana (Hat In the Ring) della quale odio visceralmente il Nieuport 28… che devo sopportare solo per alcune altre missioni prima di avere lo Spad13.

Le campagne sono una serie di missioni scriptate che riportano eventi storici (o presunti tali dato che non posso verificare l'esattezza storica…. mi fido) di assi della grande guerra durante la loro carriera. Scriptate nei minimi dettagli dato che intere formazioni di aerei appaiono magicamente nella mappa all'obiettivo da un momento all'altro quando si entra in un certo raggio o si verifica la condizione del trigger.

Diciamo che le gioco per il gusto di vederle tutte, ma non sono entusiasmanti.

Altra cosa è la Bcareer che pur avendo i suoi limiti è molto più coinvolgente e profonda come gameplay.

Ti crei un pilota con un suo background (che non ho capito bene come e se influisca in qualche modo ma ne dubito) e scelto l'anno, l'aereo e lo squadrone di partenza, inizi ad eseguire le missioni che il comando ti assegna fino a guadagnarti il rango per poter essere il comandante dello squadrone e gestire sia il personale che i mezzi.