Jump to content


Photo
- - - - -

Video anteprima Brandeburg W.12


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Riemann73

Riemann73
  • Posts: 883

Posted 05 September 2012 - 19:43



Rif: New blog post is up featuring the W.12!
  • 0

#2 Riemann73

Riemann73
  • Posts: 883

Posted 05 September 2012 - 20:08

Ancora per pochi giorni è possibile fare il pre-ordine del Brandeburg W.12, dopo il rilascio della 1.28 è molto probabile che il prezzo aumenti.

http://riseofflight....Brandenburg_W12" onclick="window.open(this.href);return false;">http://riseofflight....Brandenburg_W12
  • 0

#3 Riemann73

Riemann73
  • Posts: 883

Posted 05 September 2012 - 20:54

Siamo lieti di annunciarvi che il lavoro sul primo idrovolante per ROF, l’Hansa-Brandenburg W.12, è allo stadio finale e potremo presto farvi decollare per la prima volta dall’acqua.

Lo sviluppo della mappa del Canale sta continuando e sarà finito entro la fine dell'anno, abbiamo tuttavia deciso di non ritardare il rilascio del primo idrovolante. Specialmente perché ci sono utenti che hanno pre-ordinato questo aereo molto tempo fa ed è grazie al loro supporto che il primo idrovolante sarà presto in volo. L’aereo sarà rilasciato prima della mappa del Canale e sarà disponibile sulle seguenti mappe: Fronte Occidentale, Lago e mappa di Verdun. Lo abbiamo anche aggiunto nella Missione Rapida e ovviamente chiunque potrà creare le proprie missioni e scenari con la presenza di questo aereo nel mission editor.
Per fare questo abbiamo cambiato la posizione iniziale di alcune quick mission e costruito alcuni moli, rendendoli delle vere e proprie basi per idrovolanti. Queste location saranno contrassegnate in mappa dal simbolo di una ancora


Image

Ecco qualche informazione sull'Hansa-Brandenburg W.12 - Decollare dal fiume è abbastanza semplice. Occorre solamente una area libera ed un pò di pazienza. L'aereo è piuttosto lento a prendere velocità; per prima cosa i galleggianti usciranno dall'acqua e subito dopo la velocità diventerà sufficiente per il decollo. Per capire quando il decollo è effettivamente avvenuto basta sentire il suono dell'aereo e dell'area circostante.
L'aereo è abbastanza pesante ed i gallegianti aggiungono una certa resistenza quindi, dopo il decollo occorre prestare attenzione alla fase di salita.

L'atterraggio necessita di maggiore attenzione riguardo la velocità di ammaraggio. Una velocità insufficiente causerà una caduta di muso anzichè uno "scivolamento" sull'acqua che è invece quello che deve avvenire. L'ammaraggio può essere effettuato anche a motore spento e siamo certi che con un pò di pratica potrà avvenire facilmente.

Rif: http://riseofflight....gs/default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;">http://riseofflight....gs/default.aspx
  • 0

#4 wrong_name_400

wrong_name_400
  • Posts: 161

Posted 06 September 2012 - 12:03

eh eh !… un lavoro grandioso !… promette bene !… :)
  • 0

#5 Riemann73

Riemann73
  • Posts: 883

Posted 09 September 2012 - 10:03

Ultimissime ore per poter acquistare il Branderburg al prezzo scontato pari a soli 7 euro !

http://riseofflight....Brandenburg_W12" onclick="window.open(this.href);return false;">http://riseofflight....Brandenburg_W12
  • 0


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users