Jump to content

Photo
- - - - -

Sostieni il Fronte Italiano

• Please log in to reply
27 replies to this topic

#1 Riemann73

Riemann73

Posted 15 August 2012 - 08:04

Diamo un segnale importante, ognuno voti in questo poll. Anche se non si tratta di una richiesta ufficiale, è un movimento spontaneo che può fornire utili indicazioni agli sviluppatori visto che hanno creato La Manica perchè sostenuta da molti sul forum ufficiale.

Poll: What map after the channel map?
  • 0

#2 sallee

sallee

Posted 15 August 2012 - 20:06

Diamo un segnale importante, ognuno voti in questo poll. Anche se non si tratta di una richiesta ufficiale, è un movimento spontaneo che può fornire utili indicazioni agli sviluppatori visto che hanno creato La Manica perchè sostenuta da molti sul forum ufficiale.

Poll: What map after the channel map?
I'm more than happy to join the spontaneous movement. I can read Italian but I can't write it!

Voting now.
  • 0

#3 Riemann73

Riemann73

Posted 16 August 2012 - 11:07

Thanks Sallee. Nice to know you can read Italian.
  • 0

#4 wrong_name_400

wrong_name_400

Posted 17 August 2012 - 20:40

votato per il fronte Italiano… fu storicamente molto importante e mi sembra giusto che ci sia in ROF!… :)

Un grande saluto a nostri amici Italiani da un loro cugino d'oltralpe
  • 0

#5 22GCT_PlaN

22GCT_PlaN

Posted 19 August 2012 - 09:40

Votato anch'io :S!:
  • 0

#6 ALFIO70

ALFIO70

Posted 20 August 2012 - 15:52

Saluti a tutti votato.

Rudy.
  • 0

#7 =CAM=Voss

=CAM=Voss

Posted 20 August 2012 - 16:16

Eccomi qua finalmente….votato anche io. :S!:

Voss
  • 0

#8 miomao

miomao

Posted 24 August 2012 - 12:09

+1 per il fronte Italiano
miao…ehm…ciao
Marco
  • 0

#9 Riemann73

Riemann73

Posted 30 August 2012 - 10:24

Ciao miomaooooooooooo fatti vivo ogni tanto
  • 0

#10 tino56

tino56

Posted 30 August 2012 - 15:28

Ciao a tutti.Votato il Fronte Italiano e ancora grazie per i consigli
  • 0

#11 DennyMala

DennyMala
  • LocationItaly

Posted 10 September 2012 - 15:13

E poi, ma vogliamo mettere la quasi assoluta impossibilità di fare atterraggi di fortune quando si sorvolano le Alpi?!

Le peculiarità di una mappa del genere sono completamente diverse da ogni altra proprio per la morfologia del territorio che consente tutte le ambientazioni: dalle vette dove perdere quota equivale a schiantarsi, alle pianure già conosciute nella mappa iniziale, all'Adriatico come base di partenza per gli idrovolanti.
  • 0

#12 piero-tasso

piero-tasso

Posted 23 September 2012 - 09:45

Domanda: è mai stata fatta una raccolta di materiale informativo utile per:

a) convincere 777 e il suo pubblico ad avventurarsi nel fronte italiano
b) fornire a 777 la documentazione per sviluppare aerei, missioni e scenario?

Ad esempio per il punto a) da qualche parte ho un articolo della rivista aeronautica che parla dell'impiego dei Caproni (C.3 mi pare) in Francia con reparti italiani; e qualcos'altro se mi metto a spulciare
  • 0

#13 Riemann73

Riemann73

Posted 23 September 2012 - 18:24

Qualcosina abbiamo fatto ma la decisione di sviluppare il fronte Italiano passa attraverso un complesso sistema finanziario più che la semplice raccolta di elementi tecnici che pur sempre servono. Sostenendo 777 si sostiene (potenzialmente) anche il Fronte Italiano.
  • 0

#14 Furio

Furio

Posted 25 October 2012 - 22:32

Votato anch'io.
  • 0

#15 Acasto

Acasto

Posted 30 December 2012 - 18:37

Possiamo tuttavia considerare credibile che l'evoluzione diretta di RoF passi per le italiche terre, mi viene difficile immaginare il ricostruire la guerra aerea sul fronte russo… sarebbe uno spreco di risorse in relazione al potenziale in termine di guadagno legato agli aerei sviluppabili ;)
  • 0

#16 Roxan69

Roxan69

Posted 09 April 2013 - 14:40

Ciao appena votato Italian Map and Alps e vedo che e' nettamente avanti a tutte le altre preferenze……speriamo bene
  • 0

#17 davemaze

davemaze

Posted 25 June 2013 - 06:11

Ciao a tutti. Anch'io voto per il Fronte Italiano.
  • 0

#18 arcangelo

arcangelo

Posted 23 November 2013 - 14:10

Buongiorno Amici, mi addentro nei meandri del Forum e cosa scopro? L'esistenza della Comunità Italiana: che magnifica sorpresa! E poi… "Sostieni il Fronte Italiano"! E no, questo è troppo, non si può restare ancora nell'anonimato. Ecco allora che subito scrivo per congratularmi con gli ideatori e con tutti voi e per dire che certamente continuerò a seguirvi, anche se sono (ahimé) aviatore e pilota di scarsa esperienza.
Il Fronte Italiano… amici, sicuramente avrete già pensato che s'avvicina il fatidico Centenario, lo scoppio della Grande Guerra. Ecco, sarebbe una meravigliosa e commovente commemorazione, volare anche noi su quel fronte, insieme.
Potremo lanciare, oltre che bombe, anche corone d'alloro? E' un'idea.
  • 0

#19 arcangelo

arcangelo

Posted 23 November 2013 - 14:18

Ho appena votato per "Italian Map and Alps". Ciao a tutti.
  • 0

#20 =CAM=Voss

=CAM=Voss

Posted 23 November 2013 - 19:40

Benvenuto Arcangelo,
se ti fa piacere fatti vedere nel nostro TS….

S!

Voss
  • 0

#21 arcangelo

arcangelo

Posted 23 November 2013 - 20:29

Grazie Voss, ma scusa la mia curiosità: cos'è il TS? (Boh!)

Arcangelo
  • 0

#22 =CAM=Voss

=CAM=Voss

Posted 24 November 2013 - 20:00

Ciao Arcangelo,
il TS questo è il nome per esteso Team Speak è il programma di comunicazione attraverso internet. Con questo programma noi comunichiamo tra noi, sia per fare quattro chiacchere e sia per le comunicazioni in volo.

qui puoi scaricare la versione client http://www.teamspeak...?page=downloads" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.teamspeak...?page=downloads a seconda del tuo sistema operativo.
Ti mando in PM i nostri dati per accedere al TS.

:S!:

Voss
  • 0

#23 arcangelo

arcangelo

Posted 25 November 2013 - 15:39

Grazie Voss, lo farò appena possibile. Intanto, pregusto un volo sul Fronte Italiano (non vedo l'ora). Sai che farei per prima cosa? Volerei dritto su Pola per affondare la Viribus Unitis, ammiraglia della marina imperiale austriaca (la nostra marina ci riuscì solo nel 1918, io lo farei molto prima, ah ah ah, intorno al 1915 per esempio) :)

Poi, ovviamente, tornerei a sganciare sui flutti una corona d'alloro. Saluti a tutti!

PS: tu che faresti, subito? :)

Arcangelo
  • 0

#24 arcangelo

arcangelo

Posted 27 November 2013 - 09:10

Ciao amici, a proposito del mio ultimo post, voglio precisare che non ho alcuno spirito bellico, per carità, e come tutti voi sono mosso dalla pura passione di volare. Certo c’è lo scontro, ma l’avversario non è il “nemico” e come negli scacchi capita di giocare ora col bianco ora col nero, così nella simulazione si vola, sempre con lo stesso entusiasmo, sotto ogni bandiera.
Io stesso, confesso, preferisco un fokker a un camel e le ore di volo effettuate con la croce di ferro superano abbondantemente quelle fatte con le coccarde bi- o tricolori.

Sul Fronte Italiano, poi, sarebbe bello volare per ammirare dal cielo luoghi familiari e teatro di sanguinosi scontri. Anche lì, se 777 accoglierà la proposta, volerò certamente con tutte le aviazioni.

Bene, ora che mi sento più sereno, proprio dalla Viribus Unitis mando un saluto a tutti gli amici di rof. :)
  • 0

#25 CapitanFracassa

CapitanFracassa

Posted 20 December 2013 - 16:55

Stavo spulciando le offerte natalizie e mi sono fatto un giro sul forum per lamentarmi della mancanza del fronte italiano..
Poi ho letto que sto post e a mesi di distanza sono andato a votare per la mappa italiana ;)
In culo al piccione a tutti..
  • 0

#26 Rubens103

Rubens103

Posted 12 August 2014 - 10:58

Italian front!!!
  • 0

#27 Kropotkin

Kropotkin

Posted 22 January 2015 - 18:35

Salve a tutti,
ho cercato varie volte nel forum del fronte italiano ma non ho visto un thread dedicato: dove si vota?
Ovviamente sarebbe meraviglioso volare con la 91ma Squadriglia…
Ci sono novità? Sembra che abbiano ripreso un lento sviluppo di ROF dopo l'uscita di BOS. Poi è uscito anche l'Hanriot che ha avuto un impiego sul fronte italiano.
Comunque pare che questi della 777 si muovano solo con le spalle ben coperte. Ad esempio fare il fronte russo solo perché finanziati da un qualche ente russo, se ben ricordo.
Da un punto di vista prettamente commerciale fare il fronte italiano avrebbe senso perché:
- più aerei -> più soldi
- mappa nuova -> più soldi e una rinfrescata al gioco (ste cacchio di pianure…)
- rilancio del gioco

Posto che non sono mai stato d'accordo con questa politica del vendere _tutto_, ho sempre apprezzato di più il vecchio il2 con la sua comunità o anche First Eagles la cui quantità di aerei è immensa. ROF sembra un lavoro enorme sprecato: è immersivo in maniera straordinaria nella carriera, anche se andrebbero un po' ravvivate le missioni, la fisica è incredibile, etc.
Pensate se la politica di 777 fosse diversa: avete in mente quanti contenuti creati dagli utenti aveva il vecchio IL2?

Al netto di ciò, la comunità italiana esiste ancora?
  • 0

#28 Barracus

Barracus

Posted 14 March 2015 - 12:04

La comunità italiana non esiste più al momento. Di attivi in server di italiani si è no forse 5-6. Ma visto certi elementi non so se sia un male o un bene.
  • 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users